Ieri sera presso l'azienda Agricola Pietro Beconcini di San Miniato (PI) si è svolta la "Cena di Fine Estate" del Rotary Cascina e Monte Pisano, un evento con il nobile scopo della "solidarietà": una raccolta fondi a favore della nostra associazione. A questo evento ha contribuito anche la Concessionaria BMW di Pisa. Siamo stati molto onorati e lusingati di questo loro pensiero nei nostri confronti, grazie!
E' stata una cena molto bella, con carne di ottima qualità della Macelleria "Lo Scalco" di San Miniato e di vino di ottima qualità dell'azienda agricola, il tutto condito da una location unica....oseremo dire da favola!
E' stata anche un'opportunità per conoscere e farsi conoscere da altre persone che sono sul territorio, ma soprattutto è stata una preziosa occasione per spiegare il nostro operato con i nostri atleti e risultati fino ad adesso ottenuti.
L'evento è stato magistralmente organizzato dal neo Presidente del Rotary Cascina e Monte Pisano Dott. Simone Lepori, il quale non finiremo mai di ringraziare per la somma raccolta grazie a quasta cena: ben € 1.200,00!
Tale somma verrà destinata all'acquisto di materiale per i nostri atleti e cioè di cuffie di alta tecnologia che ci permetteranno di comunicare con loro durante gli allenamenti, mantenendo così il distanziamento e preservando la sicurezza per tutti.
Desideriamo ringraziare pubblicamente oltre al Dott. Simone Lepori anche gli altri Presidenti dei club presenti: Rotary Club di Pisa, Rotary Club di Pisa Pacinotti, Rotary Club di Pontedera, Rotary Club di San Miniato e Rotary Club di Castelfranco di Sotto e Valdarno inferiore.
I ringraziamenti vanno inoltre a tutti i presenti alla cena e ai nostri atleti, un esempio per tutti di tenacia e volontà, e ai loro familiari che grazie alla fiducia che ci riservano ogni giorno, ci permettono di raggiungere e vivere tante soddisfazioni.