Buonasera a tutti,

poche righe per informarvi sulla situazione delle varie piscine.

Al momento le piscine stanno preparando l'apertura pensando al nuoto libero ma individuale.

Le restrizioni e le regole sono tante.

Finora non si sono espresse per i corsi o affitti di corsie per allenamenti per squadre, è ovvio che sono situazioni ancora più complicate da gestire.

Probabilmente le cose saranno un pochino più semplici per le piscine esterne ma, oltre a dover gestire il nuoto libero, avranno da fare i conti anche con i bagnanti, quindi siamo cauti a esprimerci in merito alle varie disposizioni che adotterà agni piscina.

Detto questo, dopo esserci consultati, abbiamo trovato ragionevole abbandonare l'idea di allenarsi in questo momento.

Ci dispiace tanto ma non ci sono davvero i presupposti per offrire un'attività decente e in sicurezza a tutti i nostri atleti.

L’attività riprenderà da settembre in poi e come tutti gli anni, prima sarà fatta una riunione per informare le famiglie e gli atleti sui vari spazi acqua che avremo a disposizione per riprendere la nostra attività.

Per tutti i nostri atleti e le loro famiglie rimaniamo, come da sempre, a loro disposizione e, qualora ce lo chiedessero, a garantire il miglior supporto possibile per le informazioni sulle varie aperture delle piscine di zona.

Tutto questo perché se c’è qualcuno dei nostri atleti che volesse fare qualche vasca in autonomia sia informato e quindi facilitato per procedure, spazi e attrezzature.

Da parte di tutto lo Staff ci teniamo a ringraziare le famiglie dei nostri atleti e i nostri "grandi" atleti per aver continuato a fare attività a secco in casa e averci mandato i video a testimonianza di ciò.

Per quanto ci riguarda non ci rimane altro che augurarvi una felice estate senza dimenticare le varie regole da rispettare (mascherina, distanza di almeno un metro, ecc…).

 

Ciao e…a presto!