Grazie al Comune di San Miniato e in particolar modo all’Assessore allo Sport Davide Spalletti e al Sindaco per la magnifica serata “Lo sportivo dell’anno 2016” e per la particolare attenzione all’aspetto sport e disabilità.

Siamo particolarmente felici, fieri, onorati e orgogliosi di essere stati invitati anche quest’anno a testimoniare la nostra presenza e il nostro lavoro sul territorio e di aver ricevuto la pergamena! E’ un po’ come quando hai un sogno..sperimenti, ci provi, ci metti tutta la passione e l’impegno con la speranza di arrivare poi a qualcosa di buono e utile..sempre più in là..anche con le mille difficoltà .. e talvolta non sai nemmeno tu dove vai..perché le possibilità possono essere enormi e estremamente diverse..

Poi incontri un amico che ti da un pacca sulla spalla di approvazione e allora ti dici: -Si, va bene, è la strada giusta. Grazie!

Particolarmente emozionanti i video di Paolo Lucattini e Simone Vanni oltre alla stanza gremita di atleti di ogni disciplina e gli applausi per tutti loro. Gli Atleti di Aquateam Nuoto Cuoio ringraziano per aver avuto questa ulteriore e grande opportunità di orgoglio personale.

Tutto lo Staff Aquateam Nuoto Cuoio